Tutte le donne vogliono avere un seno tonico e delle giuste dimensioni. C’è chi lo vede troppo piccolo, chi un po’ cadente, e le poche che possono ritenersi soddisfatte del proprio decoltè, fanno di tutto per mantenerlo bello e fiorente negli anni.

Purtroppo fino a poco tempo fa, l’unico modo per agire sulle dimensioni e sulla tonicità del proprio seno era quello di rivolgersi al chirurgo plastico.

Oltre al costo molto impegnativo, un intervento chirurgico però ha anche molti altri svantaggi, perché non dobbiamo dimenticare che si tratta di una vera e propria operazione, con i suoi rischi per la salute il lungo decorso post operatorio.

Fortunatamente negli ultimi anni, i progressi fatti nel campo della medicina cosmetica, hanno fatto sì che venissero prodotte delle creme che riescono a dare dei risultati efficaci sia in quanto a rassodamento del seno, sia nell’aumento delle dimensioni.

aumentare le dimensioni del seno

Andiamo a vedere nel dettaglio uno di questi prodotti dalla formula innovativa.

Cos’è Big Bust e come funziona

Big Bust è una crema specifica per il decoltè con una formula innovativa che, dopo poche settimane, dona al seno un effetto push up, lo rende più tondo e più sodo e aumenta sensibilmente anche le dimensioni.

aumento seno prima e dopo

Puoi avere la crema Big Bust per aumentare e rassodare il seno ad un prezzo speciale grazie allo sconto dedicato ai lettori di Salute Relax

Big Bust Aumentare il seno

Accedi al sito di Big Bust e approfitta dello sconto Salute Relax

Come funziona?

Big Bust stimola la produzione di lipidi nel tessuto connettivo. In questo modo il seno verrà sollecitato a rigenerarsi in maniera naturale ed esteticamente si noterà da subito un ringiovanimento del decoltè, e un suo progressivo rassodamento.

I principi attivi che Big Bust contiene, aiutano anche a correggere il contorno del seno e lo rendono più definito e piacevole.

seno sodo prima e dopo

La formula innovativa di questa crema fa sì che non ci sia nessuna pillola o medicinale da ingerire e libera quindi le donne che vogliono migliorare il proprio seno, dalla scomoda dipendenza da integratori o altre sostanze che possono far male all’organismo.

Big Bust inverte il principio di invecchiamento e con una sola applicazione al giorno da risultati in 3-4 settimane.

Ma come è fatta questa crema? Andiamo a vederlo nel dettaglio

Composizione

Deoximiroestrol

Questa sostanza dal nome difficile è il vero motore di Big Bust. Viene estratta da una pianta asiatica, ed è quindi del tutto naturale, ed ha delle proprietà anti invecchiamento oltre ad essere l’elemento responsabile dell’aumento di volume del seno.

Olio di Citrus Aurantium Dulcis

Conosciuto più semplicemente come olio di arancio, stimola la sintesi del collagene e rafforza i tessuti connettivi. Grazie a queste proprietà dona subito al seno un aspetto più giovane.

Olio di semi di Vitis Vinifera

Contiene molto acido linoleico, ed è molto efficace come idratante della pelle. Le proprietà di questo principio attivo stimolano la pelle a rassodarsi in modo naturale.

seno prima e dopo

 

Alcune nostre lettrici ci hanno lasciato delle testimonianze dopo l’uso di Big Bust

 

Federica 35 Anni, Modena

“da qualche tempo avevo notato che la forma del mio seno era cambiata, in peggio. L’elasticità non era più quella di un tempo e il mio seno non era più sodo. Mi sentivo a disagio nell’indossare abiti scollati così ho cercato delle soluzioni. Prima di informarmi sugli interventi chirurgici, ho provato questa crema e devo dire che i risultati sono stati sensazionali! Solo due settimane e la pelle rugosa era molto meno visibile. Ho notato anche un aumento del seno. Tutti mi chiedevano se avevo fatto l’intervento ed io “no! E’ solo una crema!”. All’inizio non mi credeva quasi nessuno. Che dire, più soddisfatta di così!”

 

Caterina 52 Anni, Rovigo

“Ho sempre avuto un seno prosperoso e si, devo dirlo, sono sempre stata orgogliosa del mio decoltè! Ho sempre avuto un debole per gli abiti scollati, ma da qualche anno il mio seno non era più quello di una volta, e il suo aspetto giovane era, diciamo così, un po’ sfiorito. Ho provato questa crema su consiglio di un’amica, perché io non ho mai creduto a queste cose, e anche se all’inizio ero scettica, i risultati sono arrivati e anche molto prima di quello che potessi sperare! Nel giro di una settimana la pelle appariva già più giovane. La cosa mi ha incoraggiata così ho continuato e dopo 15-20 giorni, il mio seno era più sodo ed ho potuto riprendere a vestire i miei bei vestiti scollati!”

 

Dove trovo la crema Big Bust?

Big Bust è un prodotto cosmetico esclusivo che non si trova nei negozi e nei grossi store online come Amazon. Per acquistarlo ti consigliamo di visitare il sito del produttore, che vende direttamente in tutto il territorio italiano.

Accedi al sito del produttore per acquistare Big Bust ad un prezzo riservato ai lettori di Salute Relax